Come una grande famiglia

Accanto alla Proprietà c'è un team affiatato e allineato con i suoi orientamenti. Una grande famiglia, capace di condividere la forte spinta che ha portato l'azienda a nascere, crescere, affermarsi con uno sviluppo orientato al cliente e in special modo alla produzione di componenti decorativi e tecnici per il mobile.

L'azienda, nei primi passi, ha raccolto una sfida rappresentata da un cliente importante che tra i primi cercava in tempi rapidi soluzioni vincenti e innovative nella prototipazione prima e realizzazione poi, di un pezzo essenziale nella sua produzione di serie.

Ricercando con ingegno la soluzione migliore e attrezzando con grande flessibilità la produzione per arrivare velocemente al pezzo finito e al seguente avvio della produzione seriale di un prodotto affidabile, Nadir ha risposto in pieno alle attese, dando avvio a una crescita continua supportata dalla consapevolezza di assumere, anche attraverso la semplice fornitura di un componente, un ruolo centrale nella filiera produttiva delle aziende clienti.

A tutti i collaboratori, grazie.

Nadir non significa solamente tecnica e prodotto ma anche estetica e sentimento. E questi sono frutto soprattutto di un gruppo di persone affiatate ed entusiaste del proprio lavoro che hanno contribuito e contribuiscono giorno per giorno al successo dell'Azienda.

Osservarle è come chiudere gli occhi e immaginare un giardino dove i colori di innumerevoli varietà floreali emergono decisi come i caratteri delle persone. Ecco spuntare la forza e la genuinità della mimosa e poi laggiù, l'energia del garofano rosso e la semplicità della margherita. Il profumo è nell'aria... è la vivacità del papavero! La perfezione della fragola, l'eleganza dell'orchidea.

Nadir ha la fortuna di racchiudere in sé tutto questo, ecco perché a tutto il team va nostro più sentito ringraziamento.

Famiglia Fontanel